Raddrizzare i capelli con toga, un metodo tradizionale

Il desiderio di raddrizzare i capelli non è qualcosa di nuovo, da sempre chi ha avuto i capelli lisci li ha voluti ricci e chi li ha ricci li ha voluti dritti.

Ottenere raddrizzare i capelli al giorno d’oggi è facile perché ci sono molte tecniche che ci aiuteranno a raggiungerlo, ma alcuni anni fa la cosa era un po ‘ più complicata perché non c’erano nemmeno gli asciugamani.

Come facevano le ragazze prima di mostrare una criniera liscia?
Perché hanno usato una tecnica molto semplice e che, se si vuole raddrizzare i capelli senza causare il minimo danno, si può mettere in pratica: la toga o toca.

Come fare la toga o toca per raddrizzare i capelli
Questo metodo, raddrizzando i capelli con la toga, era quello che veniva usato sia a casa che nei parrucchieri per ottenere una criniera molto liscia. Pensate che non c’erano asciugatrici così “immaginazione al potere” per ottenere i capelli come piaceva.

Quando ti hanno fatto la toga nel parrucchiere dopo eri un bel po ‘ in asciugatrice perché essendo i capelli “arrotolati” sulla testa era difficile da asciugare.

Era anche possibile raddrizzare i capelli con la toga a casa. Ovviamente non avendo essiccatori hanno dovuto armarsi di pazienza per asciugare. La cosa migliore era inumidirla un po’, fare la toga e dopo un po ‘ girarla.

Istruzioni per raddrizzare i capelli con toga:

Lavare i capelli perché deve essere bagnato per fare la toga, possiamo usare un qualche tipo di prodotto speciale per raddrizzare i capelli.
Districare i capelli con un pettine di legno a punta larga.
Posizionare un rullo sulla parte superiore della testa.
Prendi la ciocca di capelli per ciocca e arrotolala intorno alla testa, da destra a sinistra.
Alla fine rimuoveremo il rullo e ruoteremo la serratura come abbiamo fatto con il resto dei capelli, i capelli saranno intorno alla testa come se fosse un turbante e in modo che non cada lo terremo con una pinzetta o con una rete.
Quando è quasi asciutto possiamo ripetere la toga nella direzione opposta come abbiamo fatto la prima volta.
Tenere la toga fino a quando i capelli sono completamente asciutti.
Può essere un po ‘ difficile in un primo momento per fare la toga, ma se si pratica, i risultati piacerà molto.

You Might Also Like

Leave a Reply